3 P L & BIOMI

3 POWER LED

La fotobiostimolazione LED è in grado di produrre un effetto biologico riattivando la corretta funzione delle nostre cellule e di riportarle ad uno stato ottimale.
L’uso della luce LED trova applicazione diretta nel campo estetico nel trattamento dell’invecchiamento cutaneo e dei principali inestetismi di VISO E CORPO operando in modo non invasivo, VELOCE, PIACEVOLE, SICURO ed EFFICACE.

 

I trattamenti con luci LED possono essere utilizzati contro l’invecchiamento cutaneo e per il trattamento di numerosi inestetismi di VISO e CORPO.

 

I trattamenti sono piacevoli, sicuri ed efficaci su un ampio spettro di problematiche.

Nel Trattamento viso possiamo agire sugli inestetismi:

  • Antietà globale, rughe e microrilievi diffusi
  • Pelli acneiche,
  • Pelli sensibili, irritabili e con presenza di dermatite

Nel Trattamento Corpo possiamo contrastare:

  • Cellulite edematosa e fibrosa
  • Adiposità localizzate
  • Smagliature e cicatrici
  • Lassità cutanea 

I trattamenti sono privi di controindicazioni ed effetti collaterali e non hanno limiti legati alla stagionalità e al fototipo.

Gradevoli e indolori, producono importanti effetti biologici, quali aumento della produzione di collagene da parte dei fibroblasti, riorganizzazione della matrice extracellulare del derma ed aumento del turnover cellulare.

 

TECNOLOGIA BIOMI

Sistema di elettroporazione ad elevata performance, permette di veicolare in profondità i principi attivi dei sieri funzionali, amplificando gli effetti degli attivi e del trattamento di fotobiostimolazione.

 

ANALISI BIOMPEDENZIOMETRICA

Lo strumento restituisce informazioni dettagliate sulla condizione fisica, determinando massa GRASSA, massa MAGRA ed ACQUA TOTALE, suddivisa nelle frazioni INTRA ed EXTRA cellulari.