Consulenza Personalizzata con BIOMED ANALYZER

Perché effettuiamo una consulenza personalizzata prima di iniziare qualsiasi percorso estetico?

Per stabilire correttamente qual è il programma di lavoro più idoneo per raggiungere i risultati desiderati!

 

In questo momento di incontro avremo un colloquio tra consulente e cliente che serve a struttura un programma di trattamento per attivare i cambiamenti della pelle che hanno l'obiettivo di migliorare l'inestetismo.

Dal un punto di vista pratico il Check-up estetico serve a:

  • definire lo stato presente che la cliente intende modificare = si definisce l'inestetismo da trattare
  • definire lo stato desiderato effettivamente raggiungibile = si definisce il risultato da ottenere
  • definire il percorso più idoneo per raggiungere lo stato desiderato = si definisce il piano di azione strutturato nel tempo

Attraverso questa consulenza avremo così la possibilità di raccogliere il maggior numero di informazioni per creare un percorso di trattamenti personalizzato, “FATTO SU MISURA PER TE”.

 

BIOMED ANALYZER

Bilancia impedenziometrica per analisi corporea

La bilancia impedenziometrica è una bilancia elettronica per analisi della composizione corporea che funziona sulla base dei principi della impedenziometria.

Il nostro corpo, nel momento in cui viene attraversato dalla corrente elettrica a bassa potenza e alta frequenza, reagisce in modo diverso a seconda della sua composizione. In particolare, i tessuti magri e ricchi di acqua possono condurre la corrente con facilità, mentre quelli grassi opporranno resistenza al suo passaggio.